Inkwire Android

2.0.1.9
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Inkwire è un utile strumento che ci permette di condividere lo schermo di un dispositivo Android con altri con un rapido sistema di condivisione di codici

Pubblicità

Condividi lo schermo del tuo Android con altri cellulari

20 gennaio 2021
7 / 10

È possibile che tu abbia dovuto spiegare a un'altra persona come eseguire una determinata azione su un dispositivo Android, come scaricare un'app da Malavida (anche se ciò è molto semplice) o configurare il proprio dispositivo in modo appropriato. Se non è possibile spiegarlo di persona, hai uno strumento utile come Inkwire.

Condividi lo schermo del tuo cellulare con altri utenti

È un'applicazione con la quale potrai condividere lo schermo del tuo cellulare con altre persone. In questo modo potranno vedere sui propri dispositivi cosa tu stai facendo sul tuo, mentre verrà avviata allo stesso tempo una chiamata vocale con la quale potrai spiegare ciascuna delle azioni che vengono svolte. Ovviamente funziona anche al contrario. In altre parole: puoi essere tu quello che vede sul tuo schermo quello che un'altra persona cerca di spiegarti.

Non è richiesta alcuna conoscenza avanzata per utilizzare questo strumento. È solo necessario che i due dispositivi da collegare abbiano installato Inkwire. Una volta completato questo passaggio, devi scegliere tra le due possibilità offerte nel menu principale: vedere lo schermo dell'altra persona o trasmettere ciò che accade sul tuo. Per questo ci sono due possibilità, o generare un codice dal mittente che il destinatario copia e incolla, o condividere un link in modo che il destinatario possa accedervi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche